Varriale tuona: “Il servizio delle Iene su Pjanic Orsato merita risposte in tutte le sedi”

Varriale è intervenuto con un tweet dopo il servizio delle iene sulla vicenda Pjanic di tre anni fa. Incredibilmente si è tornato a parlare di una mancata ammonizione nonostante nella stessa partita manchino un rigore per la Juve su Matuidi e un’espulsione di Skriniar che ha abbattuto Higuain lanciato a rete.
Da anni sempre a parlare di questo episodio nonostante in ogni partita succedono errori arbitrali a favore e sfavore di tutte le squadre. Quest’anno ad esempio la Juventus ne ha subite di tutti i colori e qualche squadra ha ricevuto più benefici da sviste arbitrali ma non ne parla nessuno.
Stranamente si attacca sempre e solo la Juventus. Ma se Orsato avesse voluto aiutare la Juve perchè non diede il rigore netto su Matuidi?
Perchè non diede l’espulsione a Skriniar?
La risposta è semplice: perchè non voleva aiutare nessuno e probabilmente pesando gli episodi è stata la Juve a essere sfavorita in quel match
Ecco le sue dichiarazioni:
«Il servizio di Filippo Roma de Le Iene sulla vicenda Orsato – Pjanic con il nuovo filmato della sala VAR e la lettura dei labiali merita risposte esaurienti. In tutte le sedi».
Ecco il Teet di Varriale:
Il servizio di Filippo Roma de @redazioneiene sulla vicenda #Orsato – #Pjanic con il nuovo filmato della sala VAR e la lettura dei labiali merita risposte esaurienti.
In tutte le sedi.— enrico varriale (@realvarriale) June 1, 2021