juve
Varriale
Varriale attacca le disdette dei tifosi Juve: Come il bambino ricco che si riprende il pallone
Da Enrico Cantone
Febbraio 01, 2023
Oggi sembra che qualcuno si stia accorgendo delle migliaia di disdette dei tifosi della Juve alle paytv. Il Giornale ha parlato di 500000 disdette e di un potenziale danno economico alla serie A.
E su tutte queste disdette di massa dei tifosi della Juve è arrivato anche il commento di Varriale. Secondo lui non è un comportamento corretto e ricorda il bambino ricco che ad un certo punto si porta via il pallone dato che è suo.
Peccato che forse non ha considerato il comportamento degli altri bambini metaforicamente. la Juve dovrebbe partecipare a un gioco in cui vince sul campo ma poi viene penalizzata su cose fatte da tutti e senza una norma precisa, una legge che sia stata violata.
Difficile che 500000 persone pensino tutte di essere stati ingiustamente puniti. E così molti tifosi stanchi salutano e lasciano gli altri giocare.
La verità è che ora l’abbandono dello spettacolo da parte di milioni di tifosi della Juve inizia a far paura. Peccato che fino a ieri proprio molti media hanno soffiato sul vento della crocifissione della Juventus.
Molti credevano che la Juve dovesse pagare il conto per tutti ma il popolo bianconero gli ha riservato una brutta sorpresa.
Vedremo cosa succederà a un calcio italiano già senza mondiali, senza club vincenti in Europa e ora con 9 milioni di tifosi che incrociano i telecomandi.
Articolo precedente
Si è rotto Pogba, niente Lazio: Allegri spiega perchè è normale
Articolo successivo
Sakvini sulla penalizzazione: O il sistema è strabico o la Juve da fastidio
Enrico Cantone