Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Va al Barca ma resta bianconero: il commovente saluto di Pjanic

Da Enrico Cantone

Agosto 08, 2020

Va al Barca ma resta bianconero: il commovente saluto di Pjanic

E così arriva anche il saluto di Pjanic in una stagione che doveva aprire un ciclo ma sembra la fine di qualcosa. Pjanic ancora una volta ha dichiarato il suo amore eterno alla Juve con un commovente saluto in cui si proclama per sempre Juventino nel cuore.

Ecco le sue parole bellissime:

«Ho sfidato il passato per tenermi stretto il presente, almeno ancora per un po’. Oggi le nostre strade si dividono, ma ogni centimetro per arrivare sino a qui l’ho percorso sapendo di far parte di qualcosa di grande, qualcosa che rimarrà nel mio cuore e mi accompagnerà ovunque mi condurrà la nuova strada. In bocca al lupo Juventus. Per sempre #FinoAllaFine».

La Juve perde un grande centrocampista e dispiace anche per il legame che ha creato coi tifosi. Sarà difficile trovarne un altro all’altezza.

C’è una Juve da rifondare ma il pezzo più importante è forse l’allenatore da cui dipenderà anche la campagna acquisti. Sarri ha anche pagato una tipologia di giocatori non adatto al suo fraseggio. E die che proprio Arthue + stato acquistato proprio perchè più adatto al gioco sarriano. Stranezze di una Juve che sopo una stagione cambia il suo allenatore dopo uno Scudetto vinto e pagando anche colpe non sue.

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone