Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

fernando

juve

pogba

Un obiettivo della Juve lascia la sua squadra, conferma ufficiale

Da Enrico Cantone

Febbraio 07, 2014

Un obiettivo della Juve lascia la sua squadra, conferma ufficiale

Il calciomercato invernale si è chiuso ormai da una settimana, ma moltissime squadre sono attive per poter piazzare interessantissimi colpi già a giugno. Tra queste c’è la Juve di Conte, la squadra più forte d’Italia degli ultimi tre anni che ha intenzione di rafforzarsi ulteriormente per poter puntare finalmente a traguardi europei molto più importanti.

A tal proposito Marotta sta studiando i classici colpi low cost che possono però rivelarsi delle grandi garanzie, come accaduto per Pogba. Proprio il centrocampista francese potrebbe essere di nuovo nel mirino dei più grandi club europei durante la prossima sessione di calciomercato e di fronte ad un’offerta molto cospicua, la società lascierebbe partire il giovane centrocampista.

Per questa eventualità la Juve si sta già anticipando ed è vicinissimo all’accordo con Fernando, il centrocampista ventiseienne del Porto che ha annunciato in queste ore che non rinnoverà con la società portoghese. Il contratto di Fernando con il Porto è in scadenza proprio a giugno, quindi la Juve lo potrebbe rilevare a parametro zero, riuscendo in questo modo a rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo. L’arrivo di Fernando libererà definitivamente Pogba?

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone