Un grafico di Pes spoilera la maglia Juve 2021-22: ecco le foto su Instagram

ronaldo

Stavolta si è trattato di un vero e proprio spoiler e non di un’indiscrezione. Colpevole un grafico della Pes che si occupa delle divise delle squadre di calcio sul videogioco della Konami.  Ebbene ha pubblicato su Instagram Ronaldo con la nuova maglia Juve.

La maglia conferma le indiscrezioni che erano circolate nei giorni scorsi. Nella parte anteriore vi è un ritorno all’antico con le semplici strisce bianco e nere senza fronzoli e invenzioni.

Probabilmente la versione più amata dai tanti tifosi che spesso non gradiscono le elaborazioni grafiche poco vicine alla tradizione.

La maglia è a v design moderno, senza colletto.

Sulle spalle vi sono tre strisce trasversali per spezzare il lato anteriore dalla parte posteriore della maglietta.

E, forse proprio la parte posteriore non è il massimo: è bianca con numero nero nella parte alta ma in basso ritornano strisce parziali corte e un pò nell’aria.

Carino il pantaloncino bianco con le tre strisce nere laterali. Calzettoni bianchi con tre strisce nere nella parte superiore e simbolo della Juve.

I tifosi della Juve si stanno così godendo la nuova versione della maglia. Dall’arrivo di Ronaldo la vendita delle stesse ha avuto un’impennata senza precedenti e la maglia del numero 7 è la più richiesta.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita23K 🇷🇺 (@nikita_23k)