Juventus
Un gradito ritorno con le maglie della Juventus 2021/2022
Da Riccardo Martini
Maggio 20, 2020
Come saranno le maglie della Juventus 2021/2022? Nonostante questa stagione calcistica non sia ancora terminata, si pensa già al futuro anche in casa Juventus ed iniziano ad emergere i primi dettagli che riguarderanno la nuova maglia della squadra bianconera. Tralasciando le questioni di mercato, quest’oggi sono emerse anticipazioni piuttosto interessanti che riguardano la prossima maglia della Juventus, con un ritorno al passato, ma con un tocco artistico che la renderà assolutamente unica nel suo genere.
I tifosi bianconeri non hanno tanto amato l’attuale maglia bianconera, praticamente bicolore con una sottile riga al centro di colore rosa, ma sicuramente quella della prossima stagione potrà incuriosirli molto e si prospetta un record di vendite. Si ritornerà finalmente alle solite strisce verticali, quelle che da sempre hanno contraddistinto questa maglia gloriosa, ma il tocco di classe è dato dalla particolarità delle strisce. Parliamo più che altro di tocco artistico, infatti le strisce non sono completamente dipinte di nero, ma avranno al loro interno degli spazi bianchi, a dare l’idea proprio della pennellata.
Un escamotage che sicuramente risalta immediatamente agli occhi e che renderà questa nuova maglia della Juventus assolutamente unica. Il tocco poi di eleganza sarà dato dal colore oro che accompagnerà i vari loghi e lo sponsor principale che ritroviamo al centro della maglia. Le strisce lungo i fianchi della maglia saranno anch’esse dorate e sono quelle relative allo sponsor Adidas. Il retro sarà invece completamente bianco ed a questo punto ci si aspetta che anche il numero ed il nome del calciatore saranno dorati, anche se non è da escludere il nero.
Questa volta Adidas è riuscita a fare un lavoro davvero molto interessante, assolutamente non banale ed innovativo. Probabilmente solo la Juventus si ritroverà con una maglia di questo tipo, con quelle pennellate di nero che sembrano rendere ancor di più il prodotto finale un vero e proprio capolavoro. Che ne pensate? Vi piace questa nuova maglia della Juventus? Ecco il video.
Articolo precedente
Chiellini ed il retroscena sulla puzza di fumo con Sarri nello spogliatoio
Articolo successivo
La strana situazione Higuain: le ultime oggi 21 maggio
Riccardo Martini