Juventus
Sky
Szczesny
Ufficiale, Szczesny deride Totti e diventa idolo dei tifosi: “Pinsoglio ha vinto più di lui”
Da Riccardo Martini
Febbraio 27, 2019
Il portiere della Juventus Szczesny ha rilasciato un’intervista interessante alla rivista Foot Truck in cui ha parlato della sua carriera e del suo momento che sta vivendo come si potrà notare dal nostro video, ma non è mancata una provocazione alla sua ex squadra italiana, la Roma. Il portiere polacco era titolare della squadra giallorossa, ma quando è arrivata la proposta della Juventus, nonostante ci fosse ancora Buffon tra i pali, non ha esitato ad accettare la nuova avventura con la maglia bianconera.
Il primo anno da bianconero per Szczesny è stato di rodaggio, poi con l’addio di Buffon è diventato il titolare fisso della Juventus e bisogna dire che non sta di certo facendo rimpiangere l’ex capitano bianconero. Non si discute insomma il talento del portiere polacco che sicuramente con quest’ultima intervista è diventato un idolo per molti tifosi bianconeri.
Questo perché gli è stato chiesto anche del compagno di squadra Carlo Pinsoglio, terzo portiere che ha giocato solo 22 minuti durante la scorsa stagione, un bravo ragazzo che migliora l’atmosfera all’interno dello spogliatoio e Szczesny spesso lo ama prendere in giro, dicendo che si è ritrovato anche a vincere lo stesso numero di titoli di Totti. Effettivamente il portierone polacco non sta dicendo una banalità, ma è una bella provocazione nei confronti della sua ex squadra, una Roma che ai suoi tempi aveva avuto anche qualche chance di impensierire la Juventus per lo scudetto, ma alla fine si è sempre rivelata per ciò che è: ossia un’eterna seconda. I
n Italia per il momento nessuna squadra sembra poter contrastare lo strapotere della Juventus, che tra l’altro non smette di acquistare campioni, Ramsey è l’ultimo esempio e per Szczesny è un acquisto importantissimo perché si tratta di un top player. Ecco il video che ci mostra il portiere della Juventus in versione epica anche fuori dal campo.
Articolo precedente
Incomprensibile protesta per Napoli-Juve, San Paolo vuoto, super Gattuso: “Ma basta!”
Articolo successivo
Infortunio Ronaldo: alla vigilia di Napoli ecco i primi accertamenti medici
Riccardo Martini