adidas
CR7
Juventus
Tutti innamorati del nuovo coro per CR7: urlato in faccia ad un napoletano, sta spopolando
Da Riccardo Martini
Febbraio 12, 2019
Probabilmente Cristiano Ronaldo non siglerà i soliti 40 o 50 gol in stagione come accadeva in Spagna, in Italia le difese sono più rocciose, ma senza dubbio il numero 7 sta dimostrando di essere un grande campione anche con la maglia bianconera. Con apprezzamenti palesi in questo video. Al momento è il capocannoniere della Serie A, ma ciò che più ci rende orgogliosi di lui è il suo attaccamento alla squadra, in poco tempo è riuscito a legare con tutti i compagni, sentendosi parte integrante di un gruppo e non la star di una squadra.
Ciò è stato testimoniato anche dall’esultanza dopo il gol contro il Sassuolo, in cui Cristiano Ronaldo ha voluto omaggiare l’amico Dybala, con la classica Dybala Mask. Il giovane argentino sta vivendo un momento di difficoltà, ma ha il pieno appoggio da parte di CR7 e questo sicuramente non può far altro che piacere.
I tifosi juventini d’altro canto sono super entusiasti del campione portoghese ed a tal proposito vi mostriamo un video epico di un nuovo coro ideato proprio per Cristiano Ronaldo che sicuramente sarà cantato a squarciagola all’Allianz Stadium quando sarà più conosciuto. Un tifoso juventino infatti ha ideato una parodia di Amore e Capoeira, canzone di successo dell’estate, inserendo chiaramente parole riferite a Cristiano Ronaldo ed il risultato è assolutamente strabiliante. Un coro che, il genio bianconero, ha voluto chiaramente urlare in faccia ad un tifoso del Napoli che è rimasto praticamente immobile durante tutta l’esibizione.
Il coro inizia con la frase: “Cercavo un fuoriclasse ed ho trovato il Re” in riferimento proprio a Cristiano Ronaldo che con il suo destro sfonda tutte le porte. Siamo curiosi di ascoltare questo geniale coro anche allo stadio, speriamo ovviamente che possa essere portato negli stadi di tutto il mondo fino alla finale di Champions League, coronando quel sogno che da diversi anni i tifosi juventini stanno attendendo con ansia. Ecco il video tanto divertente.
Riccardo Martini