Tutta l’umanità di Cristiano Ronaldo: “Avevo bisogno di un gol su punizione”

Cristiano Ronaldo
Aveva davvero bisogno di un gol su calcio di punizione, dopo due anni in Italia e qualche critica di troppo ricevuta sotto questo punto di vista. Quello che era apparso evidente a tanti fino ad oggi, è diventato certezza quando Cristiano Ronaldo ha rilasciato un’intervista a Sky dopo la vittoria della Juventus nell’anticipo di Serie A nel derby contro il Torino. Un gol fantastico, sul quale Sirigu nulla ha potuto, che conferma come CR7 non abbia mai dimenticato come si calcino i tiri da fermo.
Una rete tanto bella quanto importante, anche perché il Torino nella prima parte del secondo tempo ha messo in difficoltà non poco i ragazzi di Sarri. Una partita dominata dalla Vecchia Signora per larghi tratti e che, per l’imprevedibilità di questo sport, ha rischiato di complicarsi in modo inatteso ed imprevisto. Insomma, il gol di Cristiano Ronaldo assume ancora più significato, senza dimenticare quanto dichiarato dal ragazzo su Sky dopo il fischio finale della partita:
“Avevo bisogno di un gol su punizione per prendere fiducia. La cosa più importante è vincere ma la verità è che stiamo bene sia io che Dybala. La squadra sta bene, è in fiducia e contro il Milan cercheremo di vincere”.
Giunti a questo punto, riteniamo giusto lasciarvi al video che ci mostra le espressioni oltre alle parole di Cristiano Ronaldo, in riferimento alle dichiarazioni rilasciate a Sky che ci dicono quanto il ragazzo ci tenesse nel dare un contributo alla Juventus anche sul fondamentale che lo ha reso celebre agli occhi di tutti soprattutto durante le annate al Real Madrid. Staremo a vedere nelle prossime partite ci saranno altre prodezze di Cristiano Ronaldo su punizione, dopo essersi sbloccato in occasione di un match importante come quello contro il Torino.