Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

CR7

Juventus

Sky

Tunnel e doppia finta: così CR7 ha mandato al manicomio Skrinar in 2 minuti

Da Riccardo Martini

Dicembre 08, 2018

Tunnel e doppia finta: così CR7 ha mandato al manicomio Skrinar in 2 minuti

Skrinar è senza ombra di dubbio uno dei difensori più forti di tutta la Serie A, ma come avvenuto a Koulibaly ad inizio stagione, in occasione del match disputatosi allo Stadium contro la Juventus ha dovuto pagare la tassa CR7, come potrete percepire anche dal video che stiamo per mostrarvi. Il campione portoghese, infatti, ad un certo punto ha provato a scuotere i compagni, soprattutto in un momento di difficoltà durante il primo tempo, mettendo nel mirino proprio il tanto decantato difensore della compagine nerazzurra.

Nel giro di pochissimi istanti, infatti Cristiano Ronaldo ha dapprima rifilato un tunnel al suo avversario, al punto che tutto il reparto ha dovuto ripiegare sull’ex Real Madrid per evitare guai peggiori, fino ad arrivare alla doppia finta, con cambio di direzione fulmineo che ha mandato letteralmente al manicomio lo stesso Skrinar. Tanto è bastato per accendere lo Stadium e dare la giusta carica ai compagni di squadra, prima di trovare la rete decisiva con Mandzukic nel corso del secondo tempo.

Insomma, anche quando non è in serata di grazia il nostro CR7 riesce a tirare fuori dal cilindro quelle giocate che fanno la differenza e che danno la spinta giusta ai compagni di squadra nel cercare quei tre punti che diversamente non sarebbero stati ottenuti. Di sicuro con questo ragazzo i tifosi che accorreranno allo stadio per guardare la Juventus vedranno il prezzo del biglietto ripagato attraverso delle semplici giocate, come è avvenuto puntualmente anche contro l’Inter.

Necessario a questo punto lasciarvi al video che ci mostra le migliori giocate di CR7 durante l’anticipo di Serie A tra Juventus ed Inter, invitandovi a prestare particolare attenzione a quello che avviene attorno al minuto 2:00, quando potremo goderci alcuni momenti di libidine assoluta e di mal di testa probabilmente presenti anche oggi per il povero Skrinar dopo la partita di ieri sera.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini