1
Inter
Juventus
Tuffo di Palacio: rigore per l’Inter (Video)
Da Enrico Cantone
Ottobre 27, 2014
Palacio inventa un volo d’angelo e arriva il rigore per l’Inter e persino l’espulsione del portiere del Cesena, così i nerazzurri portano a casa i tre punti con una vittoria per uno a zero. Quando arriva un rigore per la Juve si scatena il putiferio, è guerra di moviole e dubbi se l’arbitro fischia a favore e allora cosa dire dell’episodio di ieri.
Ecco le parole dell’allenatore del cesena:
“Vorrei più rispetto per la mia società e per i miei giocatori. Non è vero che una squadra costruita per vincere non debba portare rispetto. Fino al rigore e all’espulsione l’Inter non aveva superato la metà campo ed anche in dieci uomini comunque abbiamo avuto almeno tre palle nitide per pareggiare. Mercoledì andiamo a Roma senza Cascione per colpa di una provocazione, non faccio nomi ma durante la partita ce ne sono state tante”.
Sull’episodio che ha deciso l’incontro Bisoli incalza:
“Chiedete a Palacio che è un giocatore corretto. Lui ha detto che Leali ha effettivamente toccato la palla per cui non c’era il rigore ne tantomeno l’espulsione. Ci sono tante persone in campo deputate a vedere queste cose, inutile a questo punto metterle”.
Articolo precedente
La grande illusione di Pellegatti: Ilicic lo getta nello sconforto! (Video)
Articolo successivo
Nostalgia canaglia: ecco la prima rete di Trezeguet in India (VIDEO)
Enrico Cantone