barcellona
Bartomeu
juve
Tata Martino
Vidal
Zubizzarretta
Trattativa Barcellona – Vidal: il quotidiano spagnolo “Sport” riporta le prime stime
Da Enrico Cantone
Febbraio 27, 2014
Terremoto in casa Juventus: sempre più frequenti i contatti tra Fernando Felicevich e i dirigenti della squadra catalana e arriva già la prima valutazione. L’allenatore del Barcellona, Tata Martino già da tempo aveva chiesto a Bartomeu e Zubizzarreta di focalizzare i propri sforzi di mercato su un giocatore abile nella mediana in tutte le fasi di gioco e capace di segnare con grande facilità, abbinati a doti fisiche fuori dal comune: Vidal era ed è l’identikit perfetto.
Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Sport, il ds azulgrana, Andoni Zubizarreta, avrebbe però avvertito Martino delle difficoltà di una trattativa che probabilmente vedrà l’inserimento di altri club, vista la stima che molte società di Premier League hanno nei confronti del 26enne, anche se Carlo Ancelotti ha dichiarato nell’ultima partita:
“A noi non serve nulla, visti i centrocampisti che abbiamo”.
Nonostante tutto, la valutazione del giocatore è stimata intorno ai 50 milioni di euro. Sport conferma che questo non ha spaventato Bartomeu e Zubizzareta che come già detto hanno avviato i primi contatti con l’agente del giocatore cileno. Ma difficilmente la Juventus se ne priverà e per farsi convincere serve una somma ancora superiore. Vidal ha un contratto fino al 2017 con la Juventus.
Articolo precedente
Fifa: Tre bianconeri fra i migliori numeri 10 di sempre ma escluso un campionissimo della Juve
Articolo successivo
Clamorosa gaffe del Corriere dello Sport nei confronti di Conte (video)
Enrico Cantone