Inter
Juventus
Sky
Tramontana
Tramontana furibondo, Chirico e Oppini senza controllo sul gol di Mandzukic: che spettacolo
Da Riccardo Martini
Dicembre 08, 2018
La partita tra Juventus e Inter rappresenta a conti fatti anche una sfida interna a diverse redazioni sportive in Italia, come si potrà percepire anche dal video che abbiamo preso direttamente da 7 Gold in queste ore. Vedere per credere come i vari Tramontana, Oppini e Chirico abbiano vissuto i momenti più importanti di questa partita, considerando il fatto che il primo tra i tre è nerazzurro e ci è rimasto malissimo sia sul palo di Gagliardini, sia al momento del gol decisivo realizzato da Mandzukic.
Decisamente diversa la serata che hanno vissuto Chirico e Oppini, fuori controllo e letteralmente impazziti quando Cancelo ha messo in mezzo una palla estremamente invitante, con Mandzukic bravo e lesto ad anticipare Asamoah per regalare ai bianconeri un successo fondamentale nella lotta Scudetto in Serie A. Insomma, la Juventus è ancora affamata di punti e in questo caso a farne le spese, oltre all’Inter, è stato il povero Tramontana restato senza parole mentre stava maturando una sconfitta davvero beffarda per la sua squadra.
Come sempre questi giornalisti ci regalano momenti davvero divertenti in occasioni di partite come quelle tra Juventus ed Inter, e il match di ieri sera certo non ha rappresentato un’eccezione in questo senso. Per questo motivo l’invito a tutti i tifosi della Juventus è di non perdersi per nessuna ragione al mondo questo documento, anche perché in qualche modo ci riconcilia con la sfaccettatura più leggera del calcio. Anche quando si sfidano due squadre tra le quali c’è una rivalità tanto forte.
Necessario dunque lasciarvi al video con cui vi potrete godere i momenti più importanti dell’anticipo di Serie A tra Juventus ed Inter, con cui potremo capire come i vari Tramontana, Oppini e Chirico hanno reagito sia sulle occasioni sprecate dai nerazzurri, sia quando Mandzukic ha trovato il tempo per regalare ai bianconeri il successo.
Articolo precedente
Tunnel e doppia finta: così CR7 ha mandato al manicomio Skrinar in 2 minuti
Articolo successivo
Piangono Iuliano su Ronaldo: Skriniar abbatte Pjanic allo stesso modo
Riccardo Martini