genoa juventus
Tevez: l’annuncio via tweet del fratello spaventa i tifosi bianconeri (Foto)
Da Enrico Cantone
Dicembre 12, 2014
Proprio nel momento in cui i bianconeri si stanno godendo il meritato passaggio agli ottavi di Champions dall’Argentina arriva una dichiarazione che fa tremare i tifosi. Il fratello di Carlos Tevez, Diego Daniel, lancia un messaggio di sfida ai rivali del River Plate dichiarando che a breve avverrà il ritorno dell’Apache al Boca Juniors.
Tramite il proprio profilo ‘Twitter‘, Tevez junior sfida il popolo del River annunciando un imminente ritorno di Carlitos in patria:
“Non vi dimenticate di questa faccia, Galline, manca poco che torni e vi faccia la famosa “gallinita” di nuovo”.
Gallinas è il soprannome dato dai tifosi avversari ai tifosi del River Plate, un termine usato principalmente dal popolo del Boca Juniors. E la ‘gallinita‘ fu l’esultanza di Carlos Tevez nella celebre semifinale della Copa Libertadores del 2004, quando dopo aver segnato il goal vittoria fece il gesto del ‘pollo‘, irridento i supporters avversari.
Certo la frase arriva proprio qualche giorno dopo i contatti avvenuti tra il presidente del Boca Juniors e Beppe Marotta: gli argentini infatti spingono per un ritorno del loro idolo al Boca.
Ecco il tweet:
Articolo precedente
L’illusione di Totti e Rudi Garcia: ecco il video sfottò che sta facendo il giro del web!
Articolo successivo
Sacchi contro Allegri: nuovo attacco e critiche alla Juventus
Enrico Cantone