di maria
Tevez e lo sgambetto alla Juve su Di Maria: i tifosi bianconeri si sono stancati
Da Riccardo Martini
Giugno 22, 2022
La Juventus spera ancora in Angel Di Maria, infatti la trattativa non è assolutamente arenata, semplicemente si sta attendendo una risposta da parte dell’argentino che ancora non ha ben chiaro quale sarà il suo futuro. In queste ore c’è stata l’indiscrezione di un possibile ritorno al Rosario Central, squadra che ha lanciato proprio Di Maria e che quest’anno potrà contare sul nuovo allenatore Tevez.
Proprio l’ex Juventus ha parlato, durante la conferenza stampa di presentazione, della possibilità di avere Di Maria in squadra, dicendo però di non averlo ancora chiamato. Si tratta di un desiderio di Tevez che difficilmente potrà essere esaudito quest’anno, la volontà infatti di Di Maria è ben chiara, vuole provare una nuova esperienza in Europa, almeno per un altro anno e poi ritornare in patria.
Ecco quindi che la Juventus non dovrebbe preoccuparsi delle intenzioni di Tevez, i bianconeri hanno lasciato tutto il tempo necessario a Di Maria per pensare al suo futuro e vogliono proporgli anche un solo anno di contratto a 7 milioni. Il 34enne argentino potrebbe essere utile anche solo per una stagione in bianconero, portare nuovo entusiasmo tra i tifosi e grande esperienza internazionale in una squadra che ha perso pezzi importanti per scadenze contrattuali.
Il pessimismo di qualche giorno fa si sta tramutando in ottimismo, la Juventus non ha fretta di chiudere l’operazione, ma spera chiaramente che la decisione di Di Maria possa avvenire in tempi brevi, in modo poi da muoversi in un altro modo sul mercato. I tifosi sperano in questo grande colpo, perché parliamo di un calciatore di caratura mondiale che ha ancora tanto da dare al mondo del calcio e sarebbe un peccato non vederlo più in Europa. Tutto al momento lascia presagire ad una fumata bianca, ma bisogna solo attendere. Al contempo, i tifosi bianconeri si stanno spazientendo.
Articolo precedente
Miretti che assist in Nazionale: la Juve oggi decide sulla richiesta del Monza
Articolo successivo
La Juve sta vendendo Pellegrini: 12 milioni il prezzo del cartellino
Riccardo Martini