Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

adidas

Juventus

Khedira

Sky

video

Terrore Juve, ancora un KO con le Nazionali: le immagini che spaventano i tifosi

Da Riccardo Martini

Marzo 24, 2018

Terrore Juve, ancora un KO con le Nazionali: le immagini che spaventano i tifosi

Non si può certo dire che la Juventus sia particolarmente fortunata con gli impegni in Nazionale dei suoi principali giocatori, come si potrà percepire anche dalla foto riportata ad inizio articolo. Stiamo parlando di quanto avvenuto durante l’amichevole di lusso del venerdì sera tra Germania e Spagna, durante la quale Sami Khedira sembra aver rimediato quello che all’apparenza potrebbe anche essere un brutto infortunio. Cerchiamo dunque di capire come stanno effettivamente le cose per una pedina ritenuta fondamentale da Allegri.

Dopo pochi minuti di gioco della ripresa, infatti, il centrocampista della Juventus è stato costretto a chiedere l’intervento dei sanitari, per poi abbandonare frettolosamente il campo. Uno scontro di gioco apparso in un primo momento banale, più nello specifico, ha fatto emergere attraverso i replay un movimento innaturale del ginocchio, facendo temere a qualcuno anche una distorsione. Ad onor di cronaca, va sottolineato che Khedira ha abbandonato il campo con le sue gambe e questo rimane senza ombra di dubbio un segnale incoraggiante in vista degli esami del caso.

Probabile che già nel corso delle prossime ore sia possibile saperne di più, visto che mai come in questi casi si può trattare di una semplicissima contusione, così come di un problema muscolare che potrebbe mettere seriamente a rischio la sua presenza sia nell’anticipo di Serie A contro il Milan, sia in Champions League tra poco meno di due settimane contro i rivali storici del Real Madrid.

Non resta che attendere i primi esami del caso, senza lasciarsi andare a facili sentenze, anche se è innegabile che le immagini girate in Rete nel corso delle ultime ore non siano particolarmente incoraggianti per tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore, ma che soprattutto vorrebbero vedere in campo regolarmente Khedira ora che siamo entrati nella fase decisiva della Serie A e della Champions League.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini