conte
Tapiro a Conte ma la prende male: cerca di scappare e dice basta
Da Enrico Cantone
Ottobre 08, 2019
Il povero Conte non ha gradito il tapiro di Staffelli e fin dall’inizio dell’intervista ha cercato di andar via finchè gli è scappata pure la frase: “adesso basta!”. Staffelli ha infierito dicendogli che all’Inter non è bastato prendere Marotta e Conte per battere la Juve e forse sarebbe il caso di comprare anche Nedved e Paratici. In effeti l’Inter per battere la Juve ha usato come strategia quella di comprare i suoi uomini.
Che a Conte non piace perdere è risaputo ma come gli ha fatto notare Staffelli perdere proprio con la Juve brucia ancora di più. E nonostante il mister dell?inter abbia negato che ci fosse qualcosa di diverso il disappunto traspariva e Staffelli glielo ha fatto notare.
In effetti questa non era una partita normale, non solo perchè si affrontavano due squadre legate da una rivalità storica e amplificata dal caso calciopoli. Ma soprattutto perchè due colonne bianconere come Marotta e Conte si sono accasati in casa nerazzurra cercando di battere la Juventus.
L’addio di Marotta e Conte fu dolorosa per tutto il popolo bianconero che con loro era tornato alle vittorie e di certo incomprensibile è stato il loro passaggio in nerazzurro.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsilvydacquisto33%2Fvideos%2F678921442611752%2F&show_text=1&width=560″ /]
Articolo precedente
22 brutti falli dell’Inter: prima ammonizione al minuto 87
Enrico Cantone