Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

CR7

Juventus

Sky

Szczesny confessa in diretta TV: “Allegri ha pianto tanto”

Da Riccardo Martini

Maggio 20, 2019

Szczesny confessa in diretta TV: “Allegri ha pianto tanto”

Serata di festa allo Juventus Stadium, con l’addio ai bianconeri da parte di Allegri. Proprio sull’argomento, come si potrà notare dal video che vogliamo mostrarvi oggi, ha speso delle parole il portiere bianconero Szczesny, il quale ha dichiarato pubblicamente che Allegri abbia pianto tanto in questi giorni. Un aneddoto evidenzia ancora una volta quanto il tecnico bianconero ci tenga a questi colori.

CRISTIANO RONALDO – Non poteva certo mancare il numero di CR7 durante la premiazione della Juventus per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo, come si potrà notare anche dal video che abbiamo scelto per voi. In particolare, occorre fare attenzione a quanto avvenuto nel momento in cui è toccato allo stesso Cristiano Ronaldo salire sul palco, nell’ormai consueta passerella che ha visto protagonisti i vari calciatori bianconeri quando hanno raccolto l’applauso di tifosi.

Raramente in questi mesi abbiamo osservato CR7 partecipare ed interagire tanto con il pubblico amante della Vecchia Signora. Ecco perché apprezziamo maggiormente quanto trapelato in queste ore, con un SIUUU che ha trascinato tutti coloro che erano presenti nell’impianto torinese. Un ulteriore segnale sul fatto che Cristiano Ronaldo sia del tutto immerso nel progetto Juventus e che nel corso della prossima stagione cercherà ancora una volta di dare una mano alla squadra nel far bene in Serie A, e soprattutto in Champions League.

Un contributo importante, che va letto tra le righe e che ci dice tanto di come CR7 abbia sposato il progetto Juve. Staremo a vedere come andranno le cose nel corso della prossima stagione in Italia e in Europa, ma i presupposti sono più che buoni considerando anche quanto avvenuto questa sera.

Necessario a questo punto lasciarvi al video con cui possiamo apprezzare al meglio quanto avvenuto durante la premiazione della Juventus per l’ottavo scudetto consecutivo, andata in onda pochi minuti fa su Sky, invitando tutti voi a prestare particolare attenzione a quanto avvenuto attorno al minuto 15, quando è stato chiamato sul palco CR7. In pochi si sarebbero aspettati lo stesso Cristiano Ronaldo regalare al pubblico la solita esultanza con saltello e “SIUUU” annesso. Ecco le immagini.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini