Suma
Suma da sballo: prima esulta (e protesta) come un pazzo sul rigore, poi il vuoto…
Da Enrico Cantone
Novembre 12, 2018
Mauro Suma è da sempre uno dei protagonisti principali del nostro sito: le sue radiocronache sono leggendarie, soprattutto quelle degli ultimi anni in cui il Milan ha dovuto subire tante cocenti delusioni mentre il povero giornalista prova ad appigliarsi su tutto pur di far esplodere la sua gioia. Lasciando da parte perle come “il Cesena ha pareggiato”, ieri sera in occasione di Milan-Juve è andato in scena l’ennesimo “Suma-show“.
In basso troverete il video del bellissimo racconto di Suma, davvero amareggiato per l’ennesima prova di strapotere fisico e tecnico degli uomini di Allegri, capaci di imporsi – senza nemmeno troppa sofferenza – con un secco 2-0 e a mantenere le distanze invariate dalle inseguitrici anche in una giornata sulla carta sfavorevole. Il Milan, d’altronde, nonostante le tante assenze veniva da tre vittorie di fila e, coi tre punti, avrebbe probabilmente cambiato totalmente volto alla sua stagione.
Non è stato così ed è per questo che non ci sentiamo di prendere più di tanto in giro il simpatico Suma che, dopo aver raccontato con un filo di voce il vantaggio siglato da Mandzukic, si è letteralmente scatenato nell’azione del rigore per il Milan.
Quello che è accaduto in campo ormai lo sapete tutti: Mazzoleni non ha fischiato subito il fallo di mani di Benatia sul controllo a seguire di Higuain, scatenando l’ira funesta di tutto San Siro, compreso Suma. La solita malafede, pensavano, eppure l’arbitro è stato bravissimo nel consultare il VAR e ad assegnare, giustamente, il rigore per i rossoneri. Il giornalista ha esultato dopo aver gridato più volte “mani”, ed era pronto a esplodere in caso di gol di Higuain. Il finale, allora, ve lo lasciamo godere in questo fantastico video…
https://youtube.com/watch?v=Jd8XmEQTy-Y
Articolo precedente
Miracolo fu su Sky: per Bergomi non c’è il rosso per Benatia, chiarimenti sulla regola
Articolo successivo
Persino S. Siro urla Uhhhh con Ronaldo: la CR7 mania contagia anche i rivali!!!
Enrico Cantone