Subito amore tra Perin e gli juventini con la paratona su Depay: le immagini amatoriali

Perin
C’è grande entusiasmo attorno al nuovo arrivo in casa Juventus, come del resto potrete notare anche dal video che abbiamo deciso di condividere con voi oggi. Stiamo parlando di Mattia Perin, che in giornata ha effettuato anche le visite mediche in vista della tanto desiderata avventura in bianconero. Marotta ha fatto di tutto per portarlo a Torino ed evidentemente anche i sostenitori bianconeri sono impazienti di vederlo volare allo Stadium, sperando che il suo percorso di crescita continua possa continuare anche nelle prossime stagioni di Serie A e Champions League.
Non è un caso che in occasione della sfida amichevole tra Italia e Olanda lo stesso Perin sia stato tra i giocatori più acclamati dal pubblico dello Stadium. Vedere per credere quanto emerso da un filmato amatoriale che ci racconta come i sostenitori della Juventus presenti sugli spalti abbiano accolto con favore una bella parata dell’ormai ex portiere del Genoa in occasione di un calcio di punizione da parte di Depay.
Senza farsi troppe illusioni, la sensazioni è che la Juventus abbia piazzato davvero un bel colpo di mercato, tra l’altro limitando al massimo l’esborso economico se si pensa che abbiamo superato di poco la soglia dei 10 milioni di euro. Le premesse sono davvero buone, ma ora sarà compito dello stesso Perin trasformarle in certezze, provando a non far rimpiangere una vera e propria leggenda come Buffon, ormai prossimo alla firma con il Paris Saint Germain.
Giunti a questo punto non ci resta altro da fare che rimandarvi al video in questione, con cui potremo capire come i tifosi della Juventus presenti allo stadio ieri sera abbiano accolto la non semplice parata di Perin durante la partita tra Italia e Olanda, auspicando che queste prodezze possano essere replicate anche in bianconero nel corso delle prossime stagioni in Serie A e Champions League.