Su Roma TV si esaltano 10 secondi prima del gol di CR7: esilarante sequenza

Roma TV
Fonseca è uscito nuovamente con le ossa rotte dal match contro la Juventus, com’era successo insomma in campionato, anche se questa volta la Roma non è sembrata mai essere realmente in partita. Eppure, almeno dai primi minuti di gioco, i telecronisti di Roma TV pensavano che la squadra di Fonseca potesse dare del filo da torcere agli uomini di Sarri.
Emblematico è, a tal proposito, il commento che precede il gol di Cristiano Ronaldo, qui il telecronista romano parla di una super Roma, di una squadra che sta facendo la partita, ma evidenzia anche come la Juventus con i singoli possa risolvere in poco tempo la partita e proprio durante queste parole arriva il gol di Cristiano Ronaldo. Una gufata sicuramente non voluta da parte del telecronista di Roma TV, ma appena ha detto quelle parole, la Roma si è ritrovata a soccombere.
Sta di fatto però che vedere un dominio da parte dei giallorossi nei primi venticinque minuti del match non è assolutamente veritiero, certo la Juventus non è partita a mille, ma spesso fa questo tipo di gioco, lasciando giocare gli avversari e creare immediatamente pericolo con il recupero della palla. La squadra di Fonseca, per tutto il match, ha provato a far ripartire il gioco dal portiere, ma ci sono stati costanti errori che lasciano tutt’altro che pensare ad una squadra forte che poteva dominare questa Juventus. Alla fine la Roma è uscita sconfitta dall’Allianz Stadium senza impensierire più di troppo la Juventus, c’è stato il gol della bandiera, ma la squadra di Sarri ha dato sempre la sensazione di tenere sotto controllo il match.
D’altronde terminare il primo tempo con tre gol di vantaggio non è da tutti, eppure c’è chi come i telecronisti di Roma TV hanno visto una super Roma. Ora la Juventus si ritrova in semifinale e solo durante la prossima settimana saprà chi sarà il suo avversario, o il Torino o il Milan. Ecco il video preso da Roma TV.