Stavolta Cassano è incontenibile: “Cristiano Ronaldo è il problema della Juve”

Cassano
Antonio Cassano ha parlato nuovamente della Juventus e dei problemi che sta avendo quest’anno la squadra di Pirlo e lo ha fatto, come di consueto, alla BoboTv di Christian Vieri su Twitch. Adani, Ventola, Bobo e Cassano hanno cercato di capire quali possano essere le problematiche di questa Juventus, ma mentre per Adani la rosa bianconera è assolutamente costruita bene, per Cassano il reale problema risulta essere Cristiano Ronaldo.
L’ex calciatore barese ha evidenziato come l’attuale CR7 non sia chiaramente il calciatore di tre o quattro anni fa, ciò significa che necessita di un gioco diverso ed invece la società bianconera ha fatto lo stesso errore commesso con Sarri. Tenere insomma Cristiano Ronaldo e non poter costruire intorno a lui una squadra composta da forze fresche, come pensava di fare Pirlo, rischia di diventare controproducente.
Cassano ha fatto l’esempio di una Ferrari nelle mani di un neopatentato, inevitabilmente c’è il rischio maggiore che non siano sfruttate appieno le qualità dell’automobile. Ora per la Juventus è un problema avere in rosa il calciatore più mediatico al mondo. Abbiamo sempre detto che il problema di questa Juventus sia quello di non aver costruito intorno al talento di Cristiano Ronaldo una squadra in grado di innescarlo al meglio ed effettivamente ora non sembra servire a molto avere in rosa un calciatore del genere, senza poterne sfruttare le reali qualità.
Cristiano Ronaldo è quel campione che dal nulla può crearti la giocata, ma ha bisogno di avere comunque a supporto una mole di gioco importante, cosa che non sta avvenendo alla Juventus. A seguire, il video con l’intervento di Cassano sulla questione.
https://www.youtube.com/watch?v=QYYvXoiJqn0