Stangata del Giudice solo per Cuadrado: salvi Lukaku e Handanovic

FBL-ITA-CUP-JUVENTUS-INTER

Inter Milans forward Romelu Lukaku (c) argues with Juventus midfielder Juan Cuadrado from Colombia during the Italian Cup semi-final first leg football match between Juventus and Inter Milan on April 4 2023 at the "Allianz Stadium" in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Brutta lite a fine partita tra Inter e juve e tutti aspettavano le decisioni del Giudice sportivo in proposito. A rischiare erano Handanovic, Lukaku e Cuadrado.

Possono tirare un sospiro di sollievo gli interisti dato che i due giocatori di Inzaghi salteranno solo una partita. Destino completamente diverso per Cuadrado a cui il Giudice sportivo ha inflitto ben tre giornate ponendo così fine al suo cammino in Coppa Italia.

Il colombiano dalle immagini aveva scagliato un pugno ad Handanovic che sembrerebbe esser stato però il provocatore che ha iniziato.

Da quanto trapelato inoltre il portiere interista avrebbe insultato la madre del colombiano e da qui la risposta violenta.

Chiaramente ci possono stare le tre giornate per Cuadrado ma forse il giudice avrebbe dovuto punire pesantemente tutti gli autori della rissa.

Multa per il dirigente interista che avrebbe insultato in campo l’arbitro ma nessuna squalifica. E adesso si aspetta anche il verdetto per la curva bianconera rea di aver intonato cori razzisti.

Le gare tra Inter e Juve sembra non possano essere mai solo partite di Calcio. Ma il Giudice sembra aver visto più colpe dalla parte bianconera che da quella interista. Avessero espulso Lukaku dopo il fallaccio gratuito su Gatti forse sarebbe stato tutto più corretto.

E Inzaghi vorrebbe anche togliere il cartellino a Lukaku.