Spunta una data per il recupero di Juventus-Napoli, se a tutti starà bene

Juventus-Napoli
La Juventus ha riacciuffato un terzo posto in campionato importantissimo che la proietta a ridosso del Milan, secondo e che può far ben sperare per impensierire l’Inter capolista. La squadra di Pirlo non ha di certo abbandonato l’idea di conquistare il decimo scudetto consecutivo e con la partita in meno da recuperare, la classifica diventa sicuramente molto più interessante.
C’è questo recupero con il Napoli che può regalare punti preziosissimi alla Juventus di Pirlo ed ora spunta finalmente una possibile data che potrebbe mettere definitivamente la parola fine sulla questione nata lo scorso 4 ottobre. Il Napoli di Gattuso non partì per Torino per due casi di Covid all’interno della squadra, uno stop imposto dall’ASL campana che prima aveva causato la sconfitta a tavolino ed il punto di penalizzazione per i partenopei, ma che poi ha portato all’annullamento di tale sentenza da parte del Coni.
La partita di campionato deve quindi essere rigiocata e dopo mesi di attese potrebbe essere giunto il momento giusto per recuperarla. Spunta infatti una data ben precisa per Juventus-Napoli ed è quella del 17 marzo. La squadra di Pirlo non avrebbe alcun problema nel disputare il match in questa data, per il Napoli bisognerà attendere la partita di ritorno di Europa League contro il Granada, perché qualora gli uomini di Gattuso riuscissero a ribaltare il risultato dell’andata, allora ci sarebbero problemi per questo recupero.
Durante infatti la settimana del 17 marzo andranno di scena anche gli ottavi di Europa League e se il Napoli proseguirà non potrà recuperare il match con la Juventus. Ovviamente c’è bisogno di un miracolo sportivo per gli azzurri, ma nel calcio mai dire mai.