Spunta il fuorionda di Allegri nel post Inter-Juve: “Così ce n’è anche per loro”

allegri sky

E’ stato un post-partita decisamente infuocato quello di Inter-Juventus. L’1-0 firmato Kostic ha generato il solito strascico di polemiche, nonostante diversi opinionisti ed esperti di moviola hanno evidenziato che l’azione del gol non sia stata viziata da giocate irregolari.

Così Allegri ha fronteggiato a muso duro tutti gli intervistatori. Il primo episodio è andato in onda su ‘Dazn’: “Non mi fate arrabbiare. Andare a trovare l’errore dopo questa prestazione è sbagliato, la malafede l’avete voi giornalisti. Dovete fare le domande giuste, meno si parla di arbitri e più li aiutiamo. Con la Salernitana non è successo niente, vero?”.  Allegri ha affrontato i giornalisti duramente anche in sala stampa, ma in mezzo è arrivato anche l’ormai immancabile litigio con ‘Sky’.

Caressa, Bucciantini, Marocchi e Bergomi non hanno provato a replicare alle giustissime parole di Max: “Non ho mai brontolato sugli arbitri da quando alleno, con la Salernitana c’è stata una cosa oggettiva, inutile parlare delle cose soggettive. Dovete parlare di calcio, non di arbitri. Tutti si lamentano con l’errore contro, mai quando è a favore. Del mano di Vlahovic contro la Roma non avete parlato. Mi state simpatici, vi ascolto volentieri ma fate i bravi. Mi arrabbio perché non accetto quando uno non capisce”.

Ma è poco dopo che arriva la perla, col fuorionda (con microfono ancora aperto) che in pochi hanno captato: “Così almeno ce n’è anche per loro”. Insomma, per Allegri vale la par condicio per Dazn e Sky…