Juventus
Real
Tegola Vidal
Sportmediaset svela perchè Vidal lascerà la Juventus
Da Enrico Cantone
Giugno 03, 2014
Secondo l’edizione odierna di Sportmediaset la Juventus avrebbe deciso di cedere Vidal qualora arrivasse la cifra di 40 milioni di euro. Anche Conte che finora si era opposto a tale eventualità avrebbe accettato il volere della Società. L’interesse in questo momento è arrivare ad Alvaro Morata sopratutto se sarà ceduto Fernando Llorente. Difficile però che il Toro di Pamplona possa andar via dopo un anno strepitoso in bianconero e l’indiziato principale per far cassa resta Vidal.
La Juve ha pochi soldi da spendere per realizzare la squadra da Champion’s. La strada più semplice quindi, è quella di una cessione eccellente. Vidal è richiesto da mezza Europa, Real Madrid su tutti. Attenzione quindi, la sua partenza potrebbe portare tanti soldi da reinvestire e quindi sarà presa in considerazione.
Cedere King Artur per finanziare il mercato? 40 milioni però, sembrano davvero pochi, se si considera il valore internazionale del cileno bianconero. I tifosi tremano, la Juve attende l’offerta giusta.
Articolo precedente
Morata sì o Morata no? Intanto lui su Twitter… (FOTO)
Articolo successivo
Perez si sbilancia: svolta a sorpresa per il doppio affare Morata-Pogba (video)
Enrico Cantone