Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Spadafora continua dopo la risposta di Ronaldo: ormai si occupa solo di Juve

Da Enrico Cantone

Ottobre 16, 2020

Spadafora continua dopo la risposta di Ronaldo: ormai si occupa solo di Juve

E’ incredibile come il Ministro Spadafora continui a tornare sulla vicenda della bolla Juve infranta a suo dire. oggi Ronaldo in diretta aveva dichiarato che il ministro sbagliava e che lui aveva rispettato tutte le leggi italiane e portoghesi. Ma Spadafora dopo questa dichiarazione di Cristiano è tornato alla carica ribattendo con fermezza che i giocatori della Juve hanno violato il protocollo. Non ha perso nemmeno un minuto e si è subito rioccupato della Juventus.

Tutti conoscono la fede napoletana del ministro che dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro la Juve aveva pubblicato un tweet di gioia. Nei giorni scorsi aveva attaccato i giocatori della Juve e ora pare che voglia continuare a occuparsi prevalentemente di questo.

Il Ministro Spadafora nei giorni scorsi aveva dichiarato che i giocatori della Juve avevano violato la bolla con particolare riferimento a Ronaldo. mentre sulla sentenza che penalizza il napoli ha dichiarato che ne prende atto ma che aspetta il ricorso del Napoli.

Insomma a pensar male sembrerebbe che più da imparziale Ministro dello Sport parli da tifoso napoletano ma magari è solo un’impressione.

Resta il fatto che la politica in quest vicenda è entrata prepotentemente nello sport e non si capisce il bisogno. forse farebbero meglio a preoccuparsi dei problemi da risolvere, viste le loro cariche.

Ecco le parole di Spadafora:

Non ho intenzione di proseguire all’infinito su questo tema: confermo quanto detto ieri relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l’altro sulle comunicazioni della società alla ASL di Torino.

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone