Sorpresona con le teste di serie in Champions League 2019: trova l’intruso

Allegri
Come avviene ogni anno, da alcune stagioni a questa parte, non mancano le sorprese nel momento in cui vengono ufficializzate le teste di serie in Champions League, in vista della stagione 2018/2019. Dalla prossima stagione cambieranno diverse cose e la determinazione delle fasce consente di condividere diverse considerazioni, oltre ad uno sfottò imperdibile per i tifosi del Napoli da parte di quelli della Juventus come si potrà percepire dal video che oggi vogliamo condividere con voi.
Andiamo dritti al sodo, perché in prima fascia avremo il Real Madrid, che ha vinto anche l’ultima edizione della Champions League, oltre alla vincitrice dell’Europa League, vale a dire l’Atletico Madrid). Le altre sei squadre si riferiscono invece alle vincitrici dei campionati che si trovano nei primi sei posti del ranking FIFA. PEr questo motivo avremo la Juventus, il Manchester City, il Barcellona, il Bayern Monaco, il Paris Saint-Germain e la Lokomotiv Mosca, vera e propria sorpresa trapelata dalle ultime notizie sui gironi che verranno sorteggiati.
A questo punto scatta lo sfottò per il Napoli. La squadra allenata da Ancelotti verrà inserita nella seconda fascia, ma dalle immagini che vi proponiamo oggi potrete ricavarvi la presa in giro verso i partenopei ed il loro fantomatico inserimenti nella prima urna. Il merito della compagine allenata lo scorso anno da Sarri non è stato tanto quello di aver vinto un titolo, quanto quello di aver conquistato il titolo per il miglior gioco espresso come affermato dai media e da tantissimi sostenitori azzurri. Questo, col tempo, ha portato addirittura a sminuire lo scudetto bianconero.
Insomma, il video che vogliamo proporvi oggi proprio non ve lo potete perdere, perché ci mostra una presa in giro verso i tifosi del Napoli davvero divertente e che farà discutere ancora molto fino all’inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League.