Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

conte

scudetto

Sorpresa Conte: il Mister gela tutti in diretta su Sky (video)

Da Alberto De Marco

Maggio 06, 2014

Sorpresa Conte: il Mister gela tutti in diretta su Sky (video)

La Juventus questa sera ha festeggiato insieme ai suoi tifosi il 32 scudetto della sua storia, il terzo consecutivo dell’era Conte. Con la vittoria di questa sera contro l’Atalanta, i bianconeri raggiungono quota 96 punti, a solamente una lunghezza dal record di punti della Serie A dell’Inter realizzato nella stagione 2006/2007 post Calciopoli.

A fine partita, l’allenatore della Juventus Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport, ha risposto in maniera incerta alla domanda riguardante il suo futuro sulla panchina bianconera. Ecco le sue parole:

” A bocce ferme parleremo e faremo le opportune valutazioni. Sono stati tre anni intensi e stancanti, ringrazio in modo incredibile quanto fatto da questi ragazzi. Chi è stato con me sa quello che ho messo, e che hanno messo i giocatori. Parleremo con i dirigenti e vedremo, la Juventus è la mia casa. Sono juventino: lo ero, quando facevo gavetta ad Arezzo, Bari, Bergamo e Siena, lo sono ora e lo sarò in futuro. Qui sono in famiglia, ma dobbiamo parlare serenamente e confrontarci.”

Ecco il VIDEO delle parole di Antonio a Sky Sport

Alberto De Marco Avatar

Alberto De Marco