Solo i dettagli per il primo colpaccio della Juventus. Dall’Inghilterra: “Bruciato il City”

Marotta
Potrebbero arrivare molto presto delle importanti novità di mercato per quanto riguarda la Juventus, soprattutto per chi spera che i bianconeri siano in grado di rafforzare la propria mediana. Stando a quanto riportato in queste ore da alcuni media inglesi, infatti, sembrerebbe che Emre Can sia davvero vicino alla Juventus, al punto che ci sarebbero contatti sempre più serrati tra le due parti. I bianconeri, in tal senso, avrebbero addirittura bruciato la concorrenza del Manchester City.
Il giovane centrocampista del Liverpool sembra molto vicino alla Juventus, almeno stando agli ultimi contatti avvenuti tra l’entourage del calciatore di origini turche e gli uomini mercato bianconeri. Ricordiamo come Emre Can sia in scadenza a giugno con i Reds, quindi potrebbe arrivare durante il mercato estivo a parametro zero, una sorta di mossa alla Pogba che senza dubbio farà bene alle casse bianconere.
Chiaramente non è stato al momento fatto il passo più importante, ossia mettere tutto nero su bianco, questo perché bisogna almeno attendere l’inizio del mercato invernale per poter ufficializzare l’accordo tra Emre Can e la Juventus. Il centrocampista di origini turche arriverebbe ovviamente solo in estate, garantendo ad Allegri un rinforzo importante per il perno centrale del suo gioco. Insomma, c’è da attendere, ma i bianconeri stanno mettendo le mani su un signor giocatore come molti già sanno.
Attenzione però a non rivivere il caso Witsel che sembrava essere un giocatore della Juventus, ma alla fine preferì andare altrove. Marotta e Paratici stanno lavorando proprio per evitare che si ripeta la stessa storia, infatti nonostante ci sia interesse da parte di altri club inglesi, Emre Can ha approvato con entusiasmo il progetto Juventus e sembra intenzionato ad arrivare a Torino senza alcun problema. Nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro, ma ormai l’affare Emre Can-Juventus sembra essere alla volata finale.