Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Dazn

diletta

Solo 6 euro per tre mesi: la mossa Dazn per convincere tutti

Da Andrea Serracchiani

Dicembre 12, 2024

Solo 6 euro per tre mesi: la mossa Dazn per convincere tutti

E’ tempo di Natale e così arriva da parte di Dazn un pacco da scartare per tutti gli amanti dello sport e in particolare del Calcio.

I tifosi lamentano da anni il caro prezzi delle paytv. Così ecco una super offerta di Dazn per cercare di abbonare gli appassionati di Calcio. L’offerta consente di pagare solo 5,99 al mese per tre mesi. Non c’è nessun vincolo, per cui è possibile concludere l’abbonamento alla fine del trimestre.

Certo dal quarto mese l’abbonamento torna al costo di 45 euro mensili, una cifra che molti ritengono pesante per seguire in tv la propria squadra di Calcio. Un’offerta che comunque scadrà il 16 dicembre.

E’ chiaro che 45 euro al mese diventano 550 euro l’anno, una cifra che scoraggia i tanti in un clima non certo di ricchezza.

Da capire se questa offerta non sia sinonimo di una crisi che attanaglia proprio le paytv, costrette a pagare i diritti alla serie A e non in grado poi di convincere i tifosi ad abbonarsi.

Intanto i tifosi della Juve, dopo la bella prestazione contro il Manchester hanno forse qualche motivo in più per abbonarsi e sperare di vivere altre belle serate come quella dello Stadium di ieri.

La squadra di Motta ha sconfitto un Manchester zoppicante ma pur sempre il Manchester di Guardiola con giocatori del calibro di Haaland e De Bruyne.

La speranza è che anche la sfortuna molli questa Juve che continua a incrementare i giocatori fermi allo Juventus Stadium, una storia ormai vecchia ma forse mai così incisiva come in questa prima metà di campionato.

 

Andrea Serracchiani Avatar

Andrea Serracchiani