Sky invita Rizzoli dopo Inter-Parma: silenzio sui rigori di Juve-Verona

Il primo episodio dubbio in favore dell’Inter (molto simile al rigore non dato su Bernardeschi) diventa un caso nazionale. Caressa porta Rizzoli in trasmissione che chiede venia per l’errore compiuto dall’arbitro nei confronti dell’Inter. e in studio arrivano persino gli Sms di Marotta direttamente sul telefonino di Caressa.
La cosa che sta facendo infuriare i tifosi della Juventus è che per i mancati rigori alla Juve contro il Verona non si sia detto proprio nulla in queste trasmissioni.
Al contrario ieri l’episodio di Perisic è stato rivisto decine di volte.
Persino il designatore Rizzoli è stato chiamato a dare spiegazioni. Come mai per gli episodi della Juve invece non è stato fatto lo stesso.
Poi gli sms di Marotta a Caressa sul telefonino, dopo lo sfogo in diretta tv contro gli arbitri.
E dire che dicevano che Sky è pro Juve dato che si era permessa con un tweet di fare gli auguri di compleanno alla vecchia signora. Tweet che è stato rimosso perchè gli antijuventini avevano appunto iniziato a rispondere con insulti e ipotesi di favoritismo.
Ma soprattutto ci si chiede se è possibile che al primo dubbio per l’Inter si arrivi ad aprire un caso nazionale con Marotta che ha attaccato in tv gli errori arbitrali.
Mentre per la Juve che ha subito di tutto non si dice una parola.
Guardate questi episodi della Juve: