Si vanta perchè sparla della Juve: poi appello indecente ai tifosi antijuventini

E così Alvino dichiara che se c’è da parlare contro la Juve per lui è un piacere, un orgoglio, un onore. Poi la spara grossa e pubblicizza juveout dicendo che sta spopolando lo spot contro i favoritismi alla Juve dopo l’arbitraggio di Banti in Supercoppa. Alvino dice che è un plebiscito e che tutte le squadre sono contro la Juve e bisogna firmare questa petizione perchè a suo dire è proprio una cosa simpatica.
E così Alvino non dà di sicuro un bell’esempio visto che ci pare eccessivo dire che è un piacere parlare contro la Juve. A questo punto non fa nemmeno testo ciò che dice perchè è chiaro che non è obiettivo e ogni sua affermazione è frutto di un pregiudizio.
Peccato che in Italia siano questi i toni e che si continui a infiammare i tifosi quando si potrebbe tranquillamente tifare la propria squadra e non tifare contro.
Possiamo capire l’amarezza per tutti i campionati persi arrivando secondi dietro la Juventus ma arrivare a dire che è un onore parlare così è proprio troppo.
Anche perchè si genera un effetto emulativo verso la massa di tifosi che a questo punto si sentono autorizzati a fare lo stesso.
Peccato, inoltre, che non sia così obiettivo da ammettere i favori arbitrali di cui ha beneficiato per esempio il napoli proprio ieri contro la Lazio.
Tutte le moviole hanno appurato la simulazione di callejon per un’espulsione di Acerbi che proprio non c’era. Ma naturalmente di questi episodi non ne parla e quando vince il Napoli va tutto bene.
Ecco il Video: