pogba
Si complica il rientro di Pogba ed ora i tifosi si spazientiscono
Da Riccardo Martini
Dicembre 13, 2022
Paul Pogba scalpita per ritornare in campo con la Juventus, ma a quanto pare i tempi si sono allungati ancora un po’. Il centrocampista francese ha provato ad affrettare i tempi, dopo l’infortunio subito praticamente durante il ritiro estivo, per non perdere i Mondiali con la sua Francia. Come però sappiamo sono state prese decisioni sbagliate che alla fine hanno complicato ulteriormente il recupero del centrocampista bianconero che quindi ha dovuto rinunciare alla Nazionale.
Si pensava però che, rimanendo a Torino, potesse riprendere a pieno ritmo dall’infortunio, ma per vedere il campo sembra ci voglia ancora tempo. Le ultime notizie emerse dal Corriere dello Sport non sembrano essere infatti del tutto positive, chi insomma sperava che Pogba potesse ritornare quando ripartirà la stagione dovrà attendere ancora un po’ di tempo. Per il momento infatti il centrocampista francese sta svolgendo solo allenamenti in piscina e palestra, ciò significa che non ha ancora avuto modo di poter attivarsi sul campo da calcio.
La Juventus non vuole chiaramente commettere gli errori del passato, sta andando alquanto cauta sulla vicenda, perché eventuali recuperi sbagliati possono poi creare ulteriori complicazioni e questo non deve accadere più. C’è quindi precauzione sul caso Pogba, ma il francese scalpita e vuole provare ad essere presente alla ripresa del campionato. Se non ci riuscirà nelle prime partite di gennaio, proverà a farlo alla terza, ora non vuole più restare a guardare e per ritornare in forma deve per forza riassaporare il campo da calcio.
Vedremo insomma quando Pogba potrà rientrare in campo, al momento continua ad essere molta precauzione e gli allenamenti sono ancora in una fase di recupero, fermo restando che la speranza di tutti resti quella di rivederlo in campo contro il Napoli al Maradona.
Articolo precedente
Da Giuntoli al ritorno di Rossi, ecco tutti i possibili nomi per sostituire Cherubini nel ruolo di d.s.
Articolo successivo
Passo indietro della Procura: altro punto a favore della Juve
Riccardo Martini
Articoli correlati
Inzaghi si arrabbia: un dossier di 5 errori arbitrali contro l’Inter
Febbraio 04, 2025
Salta Cambiaso al Manchester City, ma non è finita ad oggi
Febbraio 04, 2025