Sergio Ramos umiliato dall’Ajax: si fa squalificare, il Real Madrid crolla in Champions League

Sergio Ramos
Si fa fatica a spiegare quanto avvenuto questa sera in Champions League, nel match di ritorno tra Real Madrid e Ajax con Sergio Ramos protagonista indiretto come potrete notare dal nostro video. Il match di andata, in Olanda, è terminato 1-2 a favore della compagine spagnola e tutto lasciava pensare che la squadra di Solari avrebbe passeggiato al Bernabeu contro gli olandesi. Non è un caso che Sergio Ramos nei minuti finali della prima partita abbia deciso di farsi ammonire e di scontare la giornata di squalifica, in quanto diffidato, nella partita in programma proprio quest sera.
Al dì là del fatto che il suo comportamento antisportivo avesse già causato un’altra giornata di squalifica, che eventualmente avrebbe scontato in occasione dell’andata dei quarti di finale in Champions League, tutti i conti di un giocatore estremamente antisportivo sono andati in frantumi. Il motivo? Il suo Real Madrid ha beccato la bellezza di 4 gol contro l’Ajax, a testimonianza del fatto che la supponenza di Sergio Ramos non sempre possa pagare.
Un assaggio del suo comportamento non sempre irreprensibile lo hanno avuto anche i tifosi della Juventus nel corso delle ultime stagioni, al punto che in questi minuti gli sfottò nei confronti dello stesso Sergio Ramos si stiano sprecando. Tutto meritato, in riferimento alla sconfitta del Real Madrid davvero netta contro la squadra olandese, e al pessimo esempio che ci è stato fornito da Sergio Ramos.
Giusto a questo punto passare dalla teoria alla pratica, lasciandovi al video che testimonia al meglio quanto avvenuto nei minuti finali della sfida di andata di Champions League tra Ajax e Real Madrid, quando Sergio Ramos con un peccato di superbia si è lasciato ammonire sapendo di essere diffidato, convinto che al ritorno i suoi compagni di squadra avrebbero passeggiato al Bernabeu contro i lancieri. Ciao Real Madrid, ciao Sergio Ramos.