Inter
Tramontana
Segna il Bologna e Tramontana lascia la postazione: l’interista perde la pazienza
Da Riccardo Martini
Luglio 06, 2020
La sconfitta dell’Inter rimediata in casa contro il Bologna ha spazientito Filippo Tramontana, noto telecronista interista che ha letteralmente sbottato dopo il match. Probabilmente in molti si attendevano un’annata differente per l’Inter, grazie soprattutto al cambio di allenatore e ad investimenti sostanziosi sul mercato ed invece la musica non è cambiata. Rispetto all’Inter di Spalletti è solo cambiato qualche punto in più in classifica, ma per il resto tutto risulta essere assolutamente identico alle stagioni precedenti.
Quello che brucia maggiormente per Tramontana è non riuscire mai a vedere l’Inter in grado di cogliere le varie occasioni, nemmeno quando tutto sembra girare perfettamente. La squadra di Conte era in vantaggio per 1 a 0 sul Bologna in 11 contro 10 e con un rigore a favore per ammazzare il match ed invece come al solito la verve folle di questa squadra ha prevalso, andando completamente in confusione e perdendo in malo modo.
Il problema, a detta di Tramontana, non è sicuramente l’allenatore e non lo era probabilmente nemmeno negli anni scorsi, quanto piuttosto ritrovarsi ancora con calciatori che non sono assolutamente degni di vestire la maglia dell’Inter, non possono far parte di questa squadra. Come dar torto al povero Tramontana che in ogni partita vede degli errori clamorosi commessi da Gagliardini e company che rovinano quanto di buono aveva fatto la squadra fino a quel momento. Il punto è che non mancano solo i calciatori di qualità, ma anche l’allenatore che doveva dare una mentalità vincente a questa squadra sembra aver fallito.
Questa società si è dimostrata ancora piuttosto debole ed inesperta, ma se non cambierà rotta, sarà davvero complicato poter dare seriamente del filo da torcere alla Juventus. Anche infatti nelle difficoltà, la squadra bianconera è sempre riuscita a mostrare il giusto carattere, questo perché ci sono uomini vincenti in campo e fa notevolmente la differenza. Godetevi ora la telecronaca di uno stravolto Tramontana, ormai senza più parole per definire la propria squadra. Ecco il video con Tramontana per Inter-Bologna.
Articolo precedente
Conte scarica i giocatori: sto lavorando con un pacchetto preconfezionato
Riccardo Martini