Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

CR7

Juventus

Sky

Screzio Matuidi-CR7 con presa in giro: Mandzukic rimette tutti sugli “attenti”

Da Riccardo Martini

Febbraio 06, 2019

Screzio Matuidi-CR7 con presa in giro: Mandzukic rimette tutti sugli “attenti”

Divertentissimo il nuovo spot della De Cecco che vede protagonisti alcuni calciatori della Juventus, dove spicca ovviamente CR7 stando al video di oggi e in attesa delle nuove partite in Serie A ed in Champions League. Il calciatore portoghese si è integrato perfettamente nella cultura italiana, dove chiaramente il cibo ha un valore alquanto importante, con una qualità culinaria sicuramente superiore rispetto alle altre zone del mondo.

In questo simpatico spot pubblicitario oltre a Cristiano Ronaldo ritroviamo anche Bernardeschi, Matuidi, Cancelo e Khedira, tutti in attesa di un buon piatto di pasta, ma mentre gli stranieri hanno optato per gli spaghetti, l’unico italiano Bernarderschi attende con ansia il piatto di pasta con gli ziti che si ritrova con un processo di essiccatura più lungo. Il telecronista si diverte a commentare quest’attesa con riferimenti calcistici, tra passaggi, attese per il numero 12 (in riferimento agli spaghetti), passaggio di piatto di Cristiano Ronaldo e quando si nomina la parola rigore, ecco che subito Ronaldo è pronto ad intervenire, ma Matuidi questa volta vuole tirarlo lui, scatenando ovviamente l’ilarità del nostro campione portoghese.

Uno spot creato per far divertire un po’ i tifosi della Juventus, ma anche per mostrare la simpatia dei nostri campioni che sono in grado di mettersi in gioco in qualsiasi tipo di situazione. I cinque protagonisti bianconeri ovviamente sono stati anche oggetto di scherno per gli altri compagni che hanno assistito da spettatori a questo particolare siparietto. Infatti sotto al video in cui si mostra tale spot, diffuso sui social, è intervenuto anche Mandzukic commentando con la frase: ”stop this cyrcus”.

E’ evidente come il croato si sia preso gioco dei suoi compagni protagonisti di questo spot della De Cecco, un modo divertente che testimonia la grande compattezza di questo gruppo, dove non deve assolutamente mai mancare la leggerezza ed il divertimento. Insomma più volte questi uomini hanno dimostrato di essere dei grandi professionisti in campo, ma sono in grado anche di farci divertire in un altro modo, non solo attraverso il campo da calcio. Ecco il video che abbiamo beccato anche sulla RAI, oltre che su Sky.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini