Mihajlovic
Scontro Mihajlovic-Caressa: il “piccolino” fece una previsione degna di Inter Channel
Da Enrico Cantone
Luglio 09, 2020
Il post-partita di Bologna-Sassuolo è stato decisamente movimentato. Sinisa Mihajlovic, oltre a lamentarsi di una gestione delle ammonizioni a suo dire scellerata nei confronti dei rossoblu, ha attaccato frontalmente Sky Sport e una delle sue trasmissioni di punta, “Sky Calcio Club”, condotta da Fabio Caressa. Negli anni vi abbiamo proposto degli episodi davvero comici che hanno visto coinvolto il famoso giornalista che, però, ieri è stato attaccato direttamente nella sua deontologia professionale.
Mihajlovic, un po’ subdolo, ha addirittura evitato di nominare Caressa: “L’altra sera ho visto quella trasmissione, quella dove si tolgono la giacca…c’era anche Bergomi. E’ la trasmissione di quel piccoletto, il marito di quella Benedetta Parodi. E’ stato vergognoso, sembrava di vedere Inter Channel. Non hanno fatto un mezzo complimento alla nostra vittoria contro l’Inter nonostante siamo riusciti a vincere in rimonta, giocando anche in 10 e disputando una grande partita”.
Lo sfogo di Mihajlovic (che troverete nel video in basso) non è passato di certo inosservato sui social e in molti hanno fatto notare un altro episodio piuttosto recente che ha mostrato una volta di più la tendenza al nerazzurro del sopracitato programma televisivo.
Dopo la vittoria contro la Sampdoria, peraltro soffertissima nel finale e che seguiva l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, Caressa non esitava: “L’Inter farà punteggio pieno nelle prossime partite, ha un calendario che le permetterà di tornare in corsa per lo scudetto”. In questo articolo troverete il video completo. Peccato che dopo il pareggio col Sassuolo e la sconfitta col Bologna, in casa nerazzurra siano sull’orlo di una crisi di nervi. Sky come Inter Channel? Intanto godetevi le parole di Mihajlovic.
Articolo precedente
Arriva anche la maglia blu della Juventus 2020/2021: i tifosi approvano
Articolo successivo
Conte pensa alla Juve: sorprende tutti sognando la capolista
Enrico Cantone