Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Sconterà all’Inter la squalifica presa contro l’Inter: a meno che non arrivi la Grazia

Da Enrico Cantone

Luglio 17, 2023

Sconterà all’Inter la squalifica presa contro l’Inter: a meno che non arrivi la Grazia

Cuadrado è un nuovo giocatore dell’inter. E fa sorridere che proprio il giocatore più insultato dai tifosi dell’inter ora giocherà per loro.

Sempre tacciato dai nerazzurri di essere un simulatore, un tuffatore ed eccolo in nerazzurro. Ma all’inter hanno sempre avuto un desiderio per ciò che era bianconero. Basti pensare a Marotta e Conte.

Cuadrado batterà anche un record, ovvero dover scontare le giornate di squalifica in Coppa Italia con la stessa suadra contro la quale gli sono state comminate.

Chi non ricorda l’azzuffata finale dopo il gesto di Lukaku alla curva. E così il titolo dell’articolo è volutamente ironico ricordando la Grazia che arrivò per l’interista. ora appunto magari potrà arrivare per Cuadrado.

Cuadrado in quanto a tuffi avrà una bella concorrenza, dati i Barella e Lautaro che di certo non scherzano. Ma ironia  a parte, resta il rammarico per passaggi di maglia che le stesse Società e i giocatori potrebbero evitare.

Ma forse non si accorgono che nelle squadre di Calcio ci sono anche le tifoserie e un minimo di ascolto e di rispetto dei loro umori sarebbe quanto meno gradito.

Invece si cambia maglia e colore da un giorno all’altro come se la storia non conta, i colori non contano. Il problema è che l’unico colore che sembra contare è quello verde dei soldi.

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone