var
Scandaloso Var contro la Juve: rigore lampante non dato a Cancelo
Da Enrico Cantone
Agosto 19, 2018
se già sembrava incredibile il rigore non dato a Cuadrado che è stato cinturato e atterrato da Cacciatore in questo video resterete a bocca aperta. Pasqua ha avuto il coraggio di non fischiare il rigore a cancelo che stava per segnare quando da dietro è stato falciato sempre da Cacciatore.
Guardando questo video ci si chiede a che serve il var. dalle immagini anche un bambino capirebbe che si tratta di rigore netto ma l’arbitro Pasqua non ha utilizzato il var.
Eravamo nel secondo tempo e la Juve ha rischiato di non vincere la partita.
Eppure per annullare il terzo gol di Mandzukic, prima è stato controllato se la palla aveva attraversato la linea poi è stato usato il var per trovare un fallo di mano di Ronaldo.
Insomma questo var sembra che si possa usare quando e quanto si vuole.
E poi i tifosi della Juve devono persino sentire i pianti delle rivali che sono sempre vittime di errori e congiure arbitrali.
In questa azione Cancelo era stato mandato a rete da Douglas Costa ed è stato letteralmente falciato alle spalle quando stava per calciare in porta a tu per tu col portiere. Roba da restare allibiti.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPensieroJuventuss%2Fvideos%2F325606728200491%2F&show_text=0&width=560″ /]
Articolo precedente
Ronaldo è una meraviglia: due numeri da alieno col Chievo
Enrico Cantone