novara
ronaldo
Scambio veloce Ronaldo Kulusevsky: intesa e gol di CR7
Da Enrico Cantone
Settembre 13, 2020
La Juve affronta il Novara in questo primo e unico test prima della Samp. Pirlo schiera in avanti la coppia inedita Kulusevsky Ronaldo e i due si trovano subito con uno scambio veloce di prima che taglia i difensori e permette a Cristiano di insaccare con un destro forte e angolato.
Pirlo ha schierato:
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Alex Sandro; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.
In panchina.: Pinsoglio, Buffon, De Sciglio, Arthur, Douglas Costa, Pellegrini, Pjaca, Rugani, Demiral, Bentancur, Portanova, Vrioni, Nicolussi Caviglia
Dietro le punte a lottare un buon Mckenney, aggressivo anche propositivo in fase offensiva. Forse la più bella sorpresa di questa nuova Juve, corre e lotta anche con buona qualità. Buone notizie anche per un ritrovato Rabiot che a centrocampo smista palloni con sicurezza e lotta per recuperare palloni.
Tra i più positivi anche Kulusevsky che dopo qualche sbavatura si è integrato negli scambi e nei movimenti offensivi.
Pirlo ha schierato Bonucci e Chiellini al centro difesa aiutati sulle fasce da da Danilo e Sandro. Modulo che cambia dalla fase difensiva a quella offensiva.
Naturalmente importante il ritorno di Chiellini che al momento ha messo in panchina Demiral.
In campo il gallese Ramsey ma ancora troppi errori. Arthur è partito in panchina
Ecco il gol:
Articolo precedente
Il Parma ha chiesto il terzino della Juve: la palla passa a Paratici
Articolo successivo
Douglas Costa entra ed incanta Pirlo: l’assist a Ramsey è una gemma
Enrico Cantone