Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Lilian Thuram

Sberla di Lilian Thuram al figlio Marcus dopo il coro anti-Juventus

Da Riccardo Martini

Maggio 20, 2024

Sberla di Lilian Thuram al figlio Marcus dopo il coro anti-Juventus

Nella festa nerazzurra per la conquista della coppa scudetto, sicuramente molti tifosi juventini sono rimasti un bel po’ inorriditi nell’assistere a Lilian Thuram con la maglia nerazzurra del figlio. L’ex difensore bianconero ha partecipato con gioia ai festeggiamenti del figlio, indossando con orgoglio la sua maglia, al contrario, proprio per dare un significato maggiore al cognome.

I due hanno scherzato molto con i tifosi dell’Inter, durante i vari festeggiamenti e lo hanno fatto sotto la Curva Nord. Ad un certo punto però si è alzato il solito coro contro la Juventus, con il più classico “chi non salta juventino è”. Una provocazione da parte dei tifosi dell’Inter per vedere anche la reazione di Thuram padre e bisogna dire come ci sia stato grande rispetto per il suo passato bianconero. Infatti non appena Marcus Thuram ha provato a saltellare sul coro, ecco che Lilian gli ha rifilato uno scappellotto, nemmeno tanto leggero.

Gli ha quindi evitato di saltare su un coro contro i colori bianconeri, un gesto che molti tifosi della Juventus hanno apprezzato. Insomma Lilian Thuram ha sicuramente preso parte con gioia alla prima vittoria importante in carriera da parte del figlio, accettando di indossare la sua maglia nerazzurra, ma non ha voluto mancare di rispetto al suo passato bianconero.

Quel gesto, di un padre che prova a mettere in riga il figlio, non è stato quindi assolutamente casuale, ma un momento importante per far capire come lui la Juventus non l’abbia mai dimenticata. In molti, sui social, hanno apprezzato lo schiaffo che Thuram padre ha rifilato al figlio che era pronto a saltare sul coro contro la Juventus, gli hanno insomma perdonato l’essersi mostrato con la maglia nerazzurra.

Per i figli si fa tutto, ma Lilian Thuram ha dimostrato come si possa continuare ad avere grande rispetto per il passato, anche se le cose sono cambiate. Video disponibile in rete.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini