#Sarriout: tifosi furibondi, parte la richiesta contro l’allenatore
Da Enrico Cantone
Luglio 24, 2020
Nonostante manchi davvero poco a mettere le mani sul nono scudett di fila la Juve riesce a far infuriare di brutto i propri tifosi. Ma dopo l’ennesima sconfitta e l’ennesima su rimonta non è facile dargli torto. Così i tifosi bianconeri hanno lanciato l’hastag sarriout che ha già ricevuto migliaia di adesioni. In realtà non è il momento di remare contro la squadra visto che ci sono obiettivi importanti in corso.
Certo la dirigenza dovrà riflettere se come sembra anche il prossimo anno sarà firmato Sarri o se non è il caso di trovare alternative.
La Juve sta viaggiando nelle ultime partite da retrocessione. Ha perso col Milan, ha pareggiato con l’Atalanta con due rigori, è stato messo sotto dal Sassuolo, ha perso con l’Udinese. Una Juve così fa paura pensando alla Champions dove non è possibile sbagliare.
I tifosi bianconeri nonostante il primato sono contrariati e adesso si stanno sfogando sul web. La Juve deve ritrovare concentrazione e anche certezze. E deve farlo al più presto, in campionato le inseguitrici le hanno regalato diversi match point ma questo lunghissimo parto si deve portare a termine. poi bisogna ribaltare Lione e ci vorrebbe anche la tranquillità di una squadra solida che non si fa del male così facilmente. La Juve deve tornare quella di prima.
Articolo precedente
Sarri nervoso ad Udine, dà la colpa dei troppi gol subiti ai rigori contro
Articolo successivo
Messi all’Inter: a sorpresa arriva la risposta proprio dal campione
Enrico Cantone