Sarri si abbatte: “qualcuno mi aiuti!”
Da Enrico Cantone
Febbraio 09, 2020
Per Sarri è una questione di leggerezza dei giocatori, un problema di testa, secondo lui i calciatori della Juve devono lottare di più e sporcarsi le mani. Quindi non è un problema di gioco ma un problema di testa. Intanto sono tre sconfitte in 5 giornate e i tifosi non sono abituati a vedere questa squadra. Ma l’allenatore della Juve ha un momento di sconforto e si lascia scappare ” Spero che Qualcuno mi aiuti”
Ma è solo questo il problema o c’è altro che non va. ade esempio ad ogni sostituzione c’è un giocatore che sbuffa, cosa mai vista in una Società come la Juve. poi la difesa è imbarazzante, prende due gol a partita e sembra davvero soffrire la marcatura a zona sui calci piazzati ad esempio. Bonucci e De Ligt non arrivano mai prima dell’attaccante sulla palla alta di conseguenza. Intanto i leader in campo sono scomparsi ad uno a uno ed è rimasto solo Ronaldo come luce, l’unico che per grinta e per classe sta tirando la squadra coi suoi gol.
I tifosi sono arrabbiati ma non bisogna fare il male della squadra ma unirsi e spronare:l’allenatore deve trovare e risolvere il problema anche cambiando. I giocatori devono crederci e metterci l’anima.
Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/I3riGxeIIMc” /]
Articolo precedente
VIDEO – Gol da Pallone d’Oro, Ronaldo porta avanti la Juve a Verona!
Enrico Cantone