Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

adidas

Europa League

sarri

Sky

video

Sarri, ora sei leggenda: l’alibi del calendario di Europa League fa ridere gli juventini

Da Riccardo Martini

Febbraio 15, 2018

Sarri, ora sei leggenda: l’alibi del calendario di Europa League fa ridere gli juventini

Sarri è in piena forma nell’ambito della lotta per il titolo che vede coinvolto il suo Napoli e la Juventus, come potrete percepire anche dal video che abbiamo estratto da Sky. In attesa della sfida di Europa League contro il Lipsia, infatti, il tecnico della squadra partenopea ha lanciato un messaggio a tutti in merito alle poche ore di distanza tra la partita di questa sera e quella di Serie A, che tra l’altro vedrà impegnato il suo Napoli contro una Spal non certo irresistibile se pensiamo a quanto combinato dalla compagine ferrarese contro il Milan.

Va anche detto che le informazioni fornite da Sarri in questo caso sono imprecise, in quanto il tecnico ha parlato di una distanza pari a 60 ore tra le due sfide. Come se il Napoli dovesse giocare domenica mattina alle 9.05. Resta il fatto che tutte le squadre impegnate in Europa League hanno poi giocato in campionato di domenica, a meno che il calendario non consentisse una flessibilità tale da spostare la partita al lunedì.

Come sempre le accuse che giungono da Napoli sembrano quasi evidenziare un sistema pilotato e che in qualche modo è stato messo in piedi con il solo scopo di svantaggiare la squadra. Insomma, la sensazione è che entro la fine del campionato ne vedremo ancora delle belle, considerando anche quanto trapelato nelle immagini che stiamo per mostrarvi a fine articolo.

Ecco pertanto il video tratto da Sky in merito alla conferenza stampa tenuta da Sarri a poche ore dalla sfida di Europa League tra il suo Napoli ed il Lipsia, durante la quale è venuta fuori ancora una volta la questione del calendario anche se con una sfaccettatura diversa rispetto a quanto avvenuto qualche settimana fa nel suo sfogo che ha coinvolto anche la Juventus.

https://youtu.be/wylHRXmpiKg

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini