Sarri KO, i tifosi dell’Arsenal lo deridono per lo Scudetto perso in albergo: furioso in TV

Sarri

Sarri

Un pomeriggio da dimenticare per Sarri, come molti avranno potuto notare su Sky durante la partita tra Arsenal e Chelsea. Per diverse ragioni, infatti, l’allenatore dei blues sta vivendo un momento di forte difficoltà in Premier League e ieri è giunta una sconfitta pesantissima contro gli acerrimi nemici di Londra, in un derby tra le altre cose molto sentito. A questo punto la sua squadra rischia seriamente di essere coinvolta nella lotta per conquistare un posto in Champions League, visto che lo stesso Arsenal ed il Manchester United sono a soli 3 punti dal terzo posto da lui occupato.

Sarri

Come sono andate le cose? Oltre alla netta sconfitta per 2-0, anche se il risultato poteva essere addirittura più pesante per il Chelsea, Sarri in prima istanza ha dovuto fare i conti con uno striscione di presa in giro da parte dei tifosi dell’Arsenal: “Sarri, se stai cercando lo scudetto prendi il treno per la stazione di King’s Cross e lo troverai al Florence Hotel“. Un chiaro riferimento alle sue dichiarazioni dopo la perdita del titolo lo scorso anno nella lotta contro la Juventus. Più volte, infatti, Sarri affermò di aver perso lo Scudetto in albergo durante la partita tra Inter e Juventus, riferendosi alle decisioni di Orsato.

A questo si aggiunge poi il pessimo andamento della partita dal suo punto di vista, fino ad arrivare alla conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Arsenal, in cui il tecnico toscano ha preferito parlare in italiano per far arrivare un messaggio diretto ai propri giocatori, senza eventuali errori che sarebbero potuti giungere dal suo inglese. Ebbene, Sarri ha fatto sapere di essere molto arrabbiato, anche se ha utilizzato un’espressione molto più colorita.

Vi lasciamo dunque al video che è stato trasmesso anche da Sky, in cui possiamo ammirare Sarri in tutto il suo splendore durante la conferenza stampa di cui vi stavamo parlando, senza dimenticare lo striscione che evidentemente ha contribuito alla sua arrabbiatura.