Sarri gode col suo Napoli, poi Sky gli mostra la classifica: ecco la rosicata

sarri

Ci siamo appena messi alle spalle una giornata di campionato, se non altro perché tutti coloro che si augurano di non vedere la Juventus trionfare per la settima volta consecutiva ora avranno un paio di settimane per godere complice la sosta di Serie A. Come si può notare da questo video, però, ci sono alcuni aspetti importanti da evidenziare in occasione dell’intervista rilasciata a Sky da Maurizio Sarri dopo la partita tra il suo Napoli ed il Genoa. Cerchiamo di capire meglio per quale motivo.

Se da un lato è vero che i partenopei hanno rosicchiato due punti alla compagine bianconera, è altrettanto vero che la Juventus è stata costretta a guardare il Napoli praticamente per tutto il campionato. Insomma, guardare come stanno attualmente le cose in vetta in Serie A fa male a Sarri e le immagini in questione prese direttamente da Sky lo attestano nel migliore dei modi. Il tecnico partenopeo parte abbastanza sorridente e felice, fino a quando non gli mostrano chi è in testa.

Il messaggio deve essere chiaro anche a tutti i tifosi della Juventus, perché se da un lato è più che legittimo essere ancora oggi delusi per il pareggio rimediato dalla squadra di Allegri sul campo della Spal in occasione dell’anticipo di campionato, allo stesso tempo è innegabile che i bianconeri stiano disputando una grandissima stagione e che fino a qualche settimana fa tutti avrebbero firmato per trovarsi in testa a questo punto della stagione.

Giunti fin qui, dunque, dobbiamo assolutamente rimandarvi al video preso da Sky che ci mostra dapprima la soddisfazione di Sarri per i 3 punti conquistati contro il Genoa che non erano affatto sconti per come si erano messe le cose durante il posticipo di Serie A, fino ad arrivare alla sua rosicata quando gli hanno mostrato la classifica con la Juventus ancora in testa.

https://www.youtube.com/watch?v=SpVPXFnS1UE&t=9s