Sandro e De Sciglio in campo: le idee di Allegri contro la Lazio
Da Enrico Cantone
Aprile 22, 2024
La Juve si gioca il passaggio in finale di Coppa Italia contro la Lazio. Una partita che visto il due a zero dell’andata inizia certamente in discesa.
Ma non sono poche le preoccupazioni dei tifosi bianconeri. Contro il Cagliari si è vista una Juve remissiva e fragile capace di andare sotto di due gol in 45 minuti.
Inoltre, sembra molto pesante l’assenza di gatti che ha rimediato il giallo all’andata e dovrà saltare la trasferta di Roma.
Così Allegri ragiona su come sistemare la difesa. Alex Sandro è pronto e potrebbe tornare dal primo minuto ma potrebbe non essere l’unico ritorno. Se Allegri decidesse di schierare il 4 4 2 toccherebbe a De Sciglio prendere l’altra fascia.
A centrocampo dovrebbero tornare Mckennie e Cambiaso che Allegri ha risparmiato contro il Cagliari. Bocciati sonoramente Alcaraz e Weah. I due hanno giocato pochissimo quest’anno e hanno sprecato una grande occasione nell’ultima di campionato.
In avanti dovrebbe toccare sempre a Valhovic mentre la spalla potrebbe essere addirittura Milik. Per i tifosi invece c’è necessità di Yildiz, il ragazzino che ha le migliori percentuali di dribbling e precisione di passaggio fra tutti gli attaccanti bianconeri.
A questo punto non resta che aspettare la formazione che Allegri schiererà contro la Lazio.
Articolo precedente
Zampini irrita Biasin ricordandogli che scudetti dell’Inter non saranno 20
Enrico Cantone
Articoli correlati
Milik è pronto al rientro: spunta la data del rientro in campo
Novembre 21, 2024