1
adidas
Ruiu
Sky
video
Ruiu fa lo spaccone col suo Milan, Higuain lo zittisce 3 secondi dopo: filmato esilarante
Da Riccardo Martini
Ottobre 30, 2017
Sono trascorsi quasi due giorni dal match di Serie A tra Milan e Juventus, ma la goduria per i sostenitori bianconeri proprio non si placa, come si potrà percepire anche dal video che stiamo per mostrarvi oggi. Le immagini, più in particolare, sono estratte dalla puntata di sabato pomeriggio di QSVS, in cui i protagonisti assoluti sono stati ovviamente Ruiu e Chirico. I due giornalisti, rispettivamente di fede milanista e juventina, effettivamente ci hanno regalato sensazioni contrastanti, anche se oggi vogliamo soffermarci soprattutto su un dettaglio.
Pochissimi istanti prima che Higuain sbloccasse il risultato a San Siro, infatti, Ruiu aveva risposto in malo modo ad un altro opinionista presente in studio, a detta del quale in caso di vantaggio del Milan probabilmente la Juventus l’avrebbe rimessa in piedi, mentre in caso di gol bianconero difficilmente ci sarebbe stata una reazione dei rossoneri. Le cose, tra, l’altro, sono andate proprio in questo modo, ma il dettaglio evidentemente ancora oggi sfugge a tantissimi tifosi del diavolo.
Davvero divertente concentrarsi su questa sequenza, in quanto possiamo notare come l’espressione di Ruiu cambi radicalmente nel giro di pochi secondi: si passa dall’essere sicuro della propria squadra, allo sconforto più totale dettato dal fatto che Higuain aveva appena dato inizio alla sua serata mostruosa a San Siro. Insomma, una serata da dimenticare al più presto per tutto il mondo Milan, mentre le immagini in questione rappresentano al meglio come i sostenitori rossoneri tendano ad esaltarsi per poco, come avviene da luglio, salvo poi dover fare i conti con il verdetto del campo.
A questo punto è necessario concentrarsi sul video estratto direttamente dalla trasmissione QSVS, attraverso il quale sarà possibile rivivere i momenti più importanti della sfida tra Milan e Juventus con le emozioni contrastanti che ci hanno fatto vivere personaggi del calibro di Ruiu e Chirico.
Riccardo Martini