Juventus
pogba
Rottura totale tra Pogba ed il Manchester United, ma il francese finisce sotto i ferri
Da Riccardo Martini
Gennaio 02, 2020
Paul Pogba sicuramente non lascerà il Manchester United in questa sessione di calciomercato invernale, causa i costanti problemi alla caviglia che lo hanno costretto ad operarsi. Lo staff medico dello United ha deciso di intraprendere questa strada per risolvere una volta per tutte le continue problematiche alla caviglia che non danno pace al centrocampista francese.
Dopo aver saltato anche il delicato match di Premier League contro l’Arsenal, si è deciso di intervenire chirurgicamente per garantire finalmente a Pogba una guarigione definitiva e poter giocare senza alcun tipo di fastidio. Sono già 22 le partite stagionali saltate da Pogba ed ora con questa operazione alla caviglia sarà costretto a stare fermo per un mese, una notizia che di fatto toglie definitivamente il francese dal mercato, almeno per questa sessione invernale. Infatti per l’estate quasi sicuramente Paul Pogba lascerà il Manchester United, squadra che aveva intenzione di abbandonare già durante la scorsa sessione di calciomercato estiva, ma non è stato possibile a causa delle richieste troppo elevate da parte del club inglese.
Con questa operazione alla caviglia Pogba potrà ritornare finalmente ad essere il calciatore che tutti abbiamo ammirato in passato, soprattutto con la maglia della Juventus e proprio lo società bianconera è intenzionata a riportarlo a casa in estate. Resta infatti un obiettivo di mercato concreto per Paratici che sta provando a svecchiare un po’ la rosa della squadra, ma senza tralasciare l’aspetto qualitativo dei calciatori, devono insomma essere giovani già pronti per grandi palcoscenici ed il campione del mondo Pogba lo è già da tempo.
Era alquanto impossibile che la Juventus potesse fare un’offerta al Manchester United per questa sessione invernale del calciomercato, ora con l’operazione è praticamente certa la sua permanenza nel club inglese, ma Paratici ha già pronta una nuova offerta in vista dell’estate. Attenzione però, perché su Pogba c’è anche il Real Madrid di Zidane, non sarà quindi semplice riuscire a riportarlo a Torino.
Articolo precedente
Nuovo look e sinistro imprendibile: buon 2020 da Cristiano Ronaldo
Riccardo Martini